CHI SIAMO

20140815_164455_resized_1
Io sono Susanna Martini, sono nata e vissuta a Trieste per i miei primi 40 anni , e poi come un “refolo di bora” l’amore mi ha rapita e portata a Modena dove ora vivo con il mio compagno e dove ho la mia bottega di gioielli in vetro di Murano.

Nella mia vita due elementi sono stati sempre importanti:
– il
COLORE in ogni sua fonte, da quando passeggio in mezzo alla natura, a quando cucino e preparo la tavola
– il
DESIDERIO DI FARE QUALCOSA DI BELLO, questo è ciò che già da piccina cercavo disperatamente, ma ho capito solo da grande che cosa volevo fare .

Facevo già dei bijoux, ed era una cosa che mi piaceva molto ma , utilizzando le perle che trovavo in commercio, era sempre un compromesso tra quello che desideravo realizzare e gli elementi che trovavo dispinibili in commercio.
Dal momento in cui ho realizzato che se avessi imparato a lavorare il vetro di Murano avrei potuto realizzare le MIE PERLE , al mio primo corso di lavorazione del vetro sono passati SOLO 2 GIORNI, DETTO FATTO!
Sì perche quando si ha coraggio di seguire l’istinto tutto fluisce con una semplicità ed una sincronicità maestosa.
E’ così che nascono i miei gioielli.
Hanno colori speciali, luminosi, vibranti che parlano da anima ad anima.
Oggi posso dire che sono i colori che mi ha regalato la mia città natale.
Il cielo di Trieste, grazie alla bora, è spesso limpido e permette di vedere colori vividi e contrastanti come quello del mare, delle alpi, del carso… tutti vicini, tutti insieme.
Per me erano colori “normali”, ma quando sono arrivata a Modena, dove tutto è spesso espresso in varie tonalità di grigio, mi sono resa conto che la mia città mi aveva fatto uno DONO enorme, quello di VIVERE ED ESPRIMERMI CON IL COLORE.Tra le mie creazioni puoi trovare dei caratteri molto diversi tra loro, dai più briosi, forti, a volte esuberanti ai più delicati.
Sono tutti frutto delle mie emozioni, ognuna di loro è un pezzettino di Susanna.
Sono TUTTI PEZZI UNICI pechè ho scelto di non usare stampi e dare libera espressione alla mia creattività ed al vetro.Se sei curioso/a di scoprire le mie “creature” passa in bottega in centro storico a Modena, in via Cesare Battisti 38 oppure visita il mio negozio onlinewww.susannamartini.com

Ringrazio gli strumenti informatici che mi permettono di raccontarmi, ma ti ricordo che dietro ad un profilo facebook ed ad un sito ci sono sempre io.
Puoi chiamarmi al 059 8756488 o scrivermi a info@susannamartini.com per qualsiasi informazione in più o curiosità.Grazie per il tempo che mi hai dedicato nel leggermi, e grazie in anticipo se avrai piacere di condividere la mia arte con i tuoi amici, il mio desiderio è di CONTAGIARE CON IL COLORE , ne nascerebbe una meravigliosa vibrazione.
Susanna Martini

 SUSANNA MARTINI gioielli in vetro
via Cesare Battisti 38
41121   MODENA

ORARIO

lunedì-venerdì  9.30-12.30  15.30-19.30

                                                     sabato                   9.30-19.30

                                                 

CONTATTI 

tel. +39 059 8756488         email: info@susannamartini.com